(accompagnatori del viaggio "Capodanno a Berlino")
La qualità di un viaggio dipende in grande parte dalla competenza dell'accompagnatore turistico responsabile. Perciò, per il viaggio "Capodanno a Berlino" usiamo solo accomagnatori turistici di qualità, che dispongono di grande esperienza nel turismo, di buone conoscenze delle lingue italiano e tedesco e di conoscenze storiche e pratiche approfondite a proposito di tutti i luoghi visitati. Ecco in breve alcune informazioni a proposito dei nostri accompagnatori turistici:
L'accompagnatrice turistica Barbara Ammann è nata nel 1962 a Vienna. Dopo aver vissuto per alcuni anni in Carinzia, ha frequentato il liceo commerciale a Vienna ed imparato la lingua italiana. Dopo gli esami finali, si è trasferita a Jesolo per lavorare in un albergo turistico. Tornata a Vienna, ha approfondito le sue conoscenze teoretiche del turismo all'università di Vienna, approfittandone immediatamente come direttrice di una piccola agenzia ricettiva viennese. Dal 1990, Barbara Amman abita a Innsbruck e ci lavora come guida turistica autorizzata. Collabora con Scoprire Monaco e City Tours Austria da anni, riceve sempre ottime valutazioni dai clienti ed è perciò stata scelta per accompagnare il viaggio "Capodanno a Berlino".
L'accompagnatrice turistica Chiara Barizza è di origine metà italiana, metà svizzera. Abita da oltre 20 anni a Vienna e ci lavora come guida turistica viennese. È specializzata nella storia del '900 ed esperta nello stile Liberty in Europa. Collabora con Alexander Ehrlich, fondatore di City Tours Austria, già dal 1989, riceve sempre ottime valutazioni dai clienti sia per le sue conoscenze approfondite sia per la sua flessibilità e competenza nella gestione amministrativa dei viaggi. Inoltre, è molto richiesta come guida grazie al suo stile incomparabile nel presentare le informazioni storiche in un modo molto divertente, offrendo la possibilità ai viaggiatori di capire bene senza mai annoiarsi. Per questo, è stata scelta come accompagnatrice turistica del viaggio "Capodanno a Berlino".
L'accompagnatore turistico Thomas Köberle è nato nel 1963 nel Vorarlberg. Già durante il suo periodo scolastico al liceo classico di Feldkirch lavorava come accompagnatore turistico a Innsbruck. Dopo la maturità, ha passato anni in Francia, Inghilterra ed Italia, imparando le lingue francese, inglese ed italiano. Tornato in Austria, si è trasferito a Vienna, dove lavora da oltre 20 anni come guida turistica. Impiegato dal tour operator City Tours nel 2007, si è specializzato in viaggi guidati con destinazione Innsbruck, Salisburgo, Monaco di Baviera, Norimberga, Dresda e Berlino. Grazie alle sue conoscenze acquisite durante queste attività, Thomas Köberle è la persona ideale per accomagnare il viaggio "Capodanno a Berlino".
Apparte i tre accompantatori turistici qui presentati, City Tours Austria dispone di altre persone competenti per accompagnare il viaggio "Capodanno a Berlino" in caso di bisogno. Ciò che è sempre garantito da parte nostra è che le accompagnatrici e gli accompagnatori da noi forniti sono persone brave ed affidabili, capaci di gestire perfettamente gli aspetti tecnici del viaggio.
Se avete domande a proposito del viaggio "Capodanno a Berlino" o a proposito dei nostri accompagnatori turistici, scriveteci a o chiamateci al numero +43 1 966 02 61.